Il report grandine, come funziona, a chi è rivolto, quanto costa
Sono Andrea Meloni e sono il responsabile dei servizi della nostra azienda. Ci occupiamo di meteorologia e climatologia, ma siamo specializzati nello sviluppo del report della grandine.
Che cosa è il report grandine?
Il report grandine è un notiziario che indica dove è grandinato. Nei notiziari della grandine che diffondiamo tutti i giorni agli abbonati, ci sono informazioni su dove è grandinato, l’intensità e le dimensione dei chicchi di grandine.
Perché è importante conoscere dove è grandinato?
Perché chi lavora nel settore della riparazione delle auto danneggiate dalle grandinate potrà pianificare la sua attività, intervenendo rapidamente nelle sole aree interessate dalla grandine.
Cosa non facciamo?
Non offriamo lavoro (molti aziende si candidano o ci inviano richieste di lavoro). Siamo un’azienda che eroga servizi di meteorologia e climatologia, siamo specializzati nello sviluppo del report della grandine.
A chi è rivolto il servizio?
Il servizio è rivolto alle aziende che svolgono l’attività di riparazione auto danneggiate dalla grandine.
Le aree geografiche del report grandine.
Il report della grandine è disponibile per le maggiori aree urbane del Pianeta. Sono esclusi gli Stati dove ci sono limitazioni di informazione, movimento, disordini, guerre. Per l’Europa il report grandine è particolarmente dettagliato, ma è attivo da marzo ad ottobre.
Come viene diffuso il report grandine?
Per e-mail tutti i giorni nella lingua che ci avete chiesto (italiano, inglese, francese, portoghese, tedesco, spagnolo).
Come è possibile chiedere informazioni?
Potrete contattarmi direttamente scrivendomi nella lingua di questo sito web. Vi chiedo di indicare sempre l’area geografica che potrebbe per il Report Grandine, oltre che la lingua.
Potrete scrivermi a andrea@infograndine.it Vi risponderò entro 24 ore. Vi invierò un esempio del nostro report grandine ed un preventivo.
Quanto costa il servizio?
Dipende dalla tipologia di prodotto.
Come si paga?
Potrete pagare con bonifico bancario. Viene emessa regolare fattura. I pagamenti possono essere anche mensili.